previnet call center

CONTACT CENTER

PREVIMEDICAL mette a disposizione dei propri clienti un Contact Center finalizzato a rendere disponibile agli aderenti un servizio di assistenza completa (operativo tutti i giorni, 24h su 24h) su tutti gli aspetti relativi al Fondo stesso.
In particolare il servizio, che comprende l'attivazione di numeri telefonici e mailbox dedicati, consente di fornire i seguenti supporti, articolati in 2 livelli di servizio:

  • I° livello

    • a. servizio di informativa generale;
    • b. servizio di assistenza agli aderenti ed alle aziende nell'utilizzo degli strumenti web e nel recupero delle password smarrite;
    • c. assistenza nell'individuazione delle strutture del network sanitario ad “accesso indiretto”;
    • d. informazioni sulla posizione individuale (regolarità contributiva, periodi di carenza, designazione beneficiari, etc.
  • II° livello

    • e. risposta a quesiti complessi non evasi dal I° livello;
    • f. servizio di informativa sullo stato delle pratiche di rimborso e sui massimali residui
    • g. gestione reclami.

Per le attività di II° livello è prevista una procedura di identificazione telefonica mediante la richiesta della coppia di password ed UserId contenuta nella card personale di ciascun assistito.

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